Festival Delle Arti Marziali 1-4 Giugno

Arriva al Camping Village Pedra e Cupa il 1° Festival delle Arti Marziali.

5 le discipline presenti e diversi campioni:

  • MuayThai Aldo Rodriguez Navas : Campione spagnolo MuayThai Europeo MuayThai Wako Pro – Campione Reality Fight Clubbing- Campione Europeo MuayThai eXtreme Wtka
  • Kick Boxing Alessandro Alias: Campione Italiano Kick Boxing, 2 Volte campione Europeo k1, vice Campione del mondo k1. Trainer e general manager presso alias gym Iglesias
  • Boxe Matteo Lecca: Istruttore di pugilato – Trainer posturale e giovanissimo Campione Classe 96 con alle spalle già numerose vittorie in ambito nazionale e internazionale
  • Functional Training Laura Zazzu: Allenatrice di Functional training ed esperta di sport da combattimento
  • Capoeira Everton do Canto: Cintura Blu( professore) con numerose esperienze internazionali. Insegnante presso la scuola Capoeira Esquiva de Rua Alghero.

Sarà possibile partecipare agli stage dei maestri e assistere alle varie iniziative presenti durante i giorni 1-2-3-4  Giugno, che permetteranno di vivere un’ esperienza un’ unica all’ insegna di sport,relax, divertimento e benessere.

Si inizierà l ‘1 giugno con i primi stage di Kick Boxing e Functional training per poi concludere  la serata con la grande esibizione delle singole discipline da parte dei maestri. A seguire spettacoli serali anche i giorni successivi con lo show di FUOCO “Spiralights and Fireshow”.

Lo stage si concluderà il giorno 4 Giugno con un corso di nutrizione tenuto dal Dottor Paolo Demurtas.

 

-Si Informano i non alloggiati che la partecipazione alle attivita’ diurne prevede un costo di iscrizione di € 30. Tale quota di iscrizione garantisce la partecipazione a stage, tornei e animazione diurni per tutti e 4 i giorni del festival.

– L ‘ accesso è invece gratuito per chi decidesse di assistere soltanto alle manifestazioni del festival. Ingresso serale libero inoltre per animazione e spettacoli .

– Bar ristorante pizzeria aperitif drink sempre accessibili durante giorno e sera con offerte speciali

X info evento tel 348/1484247

Il programma completo è inoltre presente anche nella nostra pagina facebook pedra e Cupa Camping Village