Festival Delle Arti Marziali 7-10 Giugno

Dopo il successo del primo anno il Camping Village Pedra e Cupa, situato di fronte a una delle più belle spiagge del Nord Sardegna, Ha il piacere di proporre la “Seconda Edizione Del Festival Di Arti Marziali Di Budoni”: 4 giorni e 3 notti all’ insegna dello sport, del divertimento e del benessere.

7 le discipline presenti e diversi campioni:

  • MuayThai Aldo Rodriguez Navas : Campione spagnolo MuayThai Europeo MuayThai Wako Pro – Campione Reality Fight Clubbing- Campione Europeo MuayThai eXtreme Wtka
  • Kick Boxing Alessandro Alias: Campione Italiano Kick Boxing, 2 Volte campione Europeo k1, vice Campione del mondo k1. Trainer e general manager presso alias gym Iglesias
  • Boxe Matteo Lecca: Istruttore di pugilato – Trainer posturale e giovanissimo Campione Classe 96 con alle spalle già numerose vittorie in ambito nazionale. Preparatore atletico per sport da combattimento
  • Functional Training Laura Zazzu: Allenatrice di Functional training ed esperta di sport da combattimento
  • Taekwondo: Luciano Cau: 5 Dan Taekwondo ex campione italiano,ex pugile giovanile, con alle spalle competizioni e collaborazioni in tutta Europa. Istruttore nei centri di Sestu e Mogoro.
  • Brazilian Jiu Jitsu Alessandro FaddaIstruttore Cintura Viola responsabile del team Budo Clan Sardegna, allievo del Mestre Dario Bacci fondatore del team Budo clan Brazilia Jiu Jitsu.
  • Hapkimudo Robert Frau: 3 Dan Hapkimudo world Hapkimudo Federation. Assistente Michele Amodeo 2 Dan                                                                                                                         

Sarà possibile partecipare agli stage dei maestri e assistere alle varie iniziative presenti durante i giorni 7-8-9-10  Giugno, che permetteranno di vivere un’ esperienza un’ unica all’ insegna di sport,relax, divertimento e benessere.

Si inizierà il 7 giugno con i primi stage per poi proseguire con tante iniziative,spettacolo serali ,esibizioni da parte dei maestri delle singole discipline e a concludere sabato alle 22:00 grande spettacolo di Capoeira con la partecipazione anche di Everton Do Canto, uno dei protagonisti della scorsa edizione.

 

– Acceso alle lezioni consentito per i non alloggiati. Per info stage e costi relativi ai non alloggiati contattare Aldo Rodriguez Navas Tel. 342/3291753

– L ‘ accesso è invece gratuito per chi decidesse di assistere soltanto alle manifestazioni del festival. Ingresso serale libero inoltre per animazione e spettacoli .

– Bar ristorante pizzeria aperitif drink sempre accessibili durante giorno e sera con offerte speciali

X info evento tel 348/1484247

Per seguire news e novità sull’evento visitate la nostra pagina facebook pedra e Cupa Camping Village