CIRKO PANIKO DAL 17 AL 25 SETTEMBRE

il CIRCO PANIKO arriva entusiasta e per la prima volta a Budoni …uno splendido ritorno in Sardegna dopo il successo raccolto ad Alghero, Sassari, San Sperate, Cagliari …l’arrivo in una nuova piazza !!! il Villaggio Camping Pedra e Cupa Budoni (OT) la magia d’avere un teatro viaggiante ci porta ad aprire le vele e approdare nella meravigliosa Sardegna (terra a noi carissima).

 

A Budoni pianteremo picchetti e spettacoli: festa / musica dal vivo / circo contemporaneo / acrobatica / ironia / ricerca pura Ospiti onorati del Villaggio Camping Pedra e Cupa il CIRCO PANIKO porta con se la sua ultima creazione uno Spettacolo surreale / sperimenatale / imperdibile Apocalippo il tempo, l’uomo, il RITO !!! SPETTACOLO comico di circo contemporaneo / circo teatro (no animali) acrobatica, musica dal vivo e poesia visiva … mai prendersi sul serio! un intreccio imprevedibile di “personaggi” che ruotano in scena, un lavoro che ha debuttato nel maggio 2022 in Austria / Prima Assoluta in Sardegna

 

INGRESSO ad Offerta Libera & Consapevole info costantemente aggiornate sulla nostra pagina FaceBook/CircoPaniko e Instagram/CircoPaniko . Oltre a portare in scena acrobazie e spettacoli il CIRCO PANIKO crea ATMOSFERE, IMMAGINARI e PERSONAGGI fuori dal tempo …musicalmente dipinti… Personaggi capaci di vivere oltre gli spazi del Teatro o della Tenda da Circo, capaci d’invadere le piazze e la fantasia del pubblico Paniko è godere di ciò che si ha davanti, senza il tempo di rifletterci sopra Gli spettacoli che proponiamo sono ad Offerta Libera & Consapevole per permettere a TUTTI di poter accedere alla tenda e partecipare alla festa PaNiKo.

 

Il valore del nostro lavoro lo decide il pubblico ! La musica dal vivo da sempre contraddistingue il Circo Paniko e lo pone nella scena circense internazionale come la realtà più attenta e virtuosa a livello musicale. Paniko è stupore davanti a qualcosa di improvviso e inaspettato… è la creazione di un immaginario che esiste solo nella fantasia, che può coinvolgere tutti allo stesso modo pareggiando le differenze dei singoli individui.

LO SPETTACOLO APOCALIPPO comicità & circo contemporaneo: un viaggio all’interno della creatività Panika … fuori dal tempo … dentro la tenda. > 5 anni / durata 1.15 Se tutto è interconnesso perché ci percepiamo così soli? Distanze incolmabili e intime prossimità. Quanto tempo c’è tra me e te? Che peso hanno le nostre differenze? Non ti parlo di ciò che vuoi ma mi lavo davanti a te. Non ti nascondo nulla, ma forse non tutto è come sembra. Senza morale e con disarmante ironia, il nuovo spettacolo accoglie la preoccupazione di questo tempo, giocando a confondere punti di vista, per disorientare e perdersi, unica condizione per potersi ritrovare. Come in ogni Spettacolo firmato Circo Paniko, si mescolano al suo interno ironia e acrobatica, musica dal vivo e surrealismo circense… …fuori dal gioco delle definizioni (o contrapposizione) tra circo tradizionale e circo contemporaneo.

 

PROGRAMMA 17 sab . h 21.30 . Apocalippo CiRcO PaNiKo 18 dom . h 19.00 . Apocalippo CiRcO PaNiKo . h 21.30 . Apocalippo CiRcO PaNiKo 19 lun . /// . PAUSA 20 mar . h 21.30 . Apocalippo CiRcO PaNiKo 21 mer . h 21.30 . Apocalippo CiRcO PaNiKo 22 gio . h 21.30 . Apocalippo CiRcO PaNiKo 23 ven . h 19.00 . Apocalippo CiRcO PaNiKo . h 21.30 . Apocalippo CiRcO PaNiKo 24 sab . h 19.00 . Apocalippo CiRcO PaNiKo . h 21.30 . Apocalippo CiRcO PaNiKo 25 dom . h 19.00

Apocalippo CiRcO PaNiKo INFO TECNICHE il CIRCO PANIKO a Budoni presso il Villaggio Camping Pedra e Cupa Budoni (OT) Sardegna dal 17 al 25 settembre info & prenotazioni 333 6298118 (SOLO CHIAMATA / no sms / no whatsapp / no facebook / no instagram) prenotazioni obbligatote dato il numero di posti limitato, per non rischiare di non riuscire ad entrare (a partire da giovedì 01 settembre)

 

CONVENZIONI CON CAMPING VILLAGE PEDRA E CUPA

PACCHETTI DEDICATI IN CASA O PIAZZOLA